news
Comune di Castel Maggiore
29 agosto 2022
Villa Salina Film & Beer Festival 2022 | Castel Maggiore

FITeL Bologna in collaborazione con Pro Loco di Castel Maggiore, Cucine Popolari Bologna Social Food, Seac Film e Circuito Cinema Bolognese sono felici di annunciare la seconda edizione del SALINA BEER FESTIVAL.

Come la scorsa edizione, l'evento sarà a scopo benefico: infatti il ricavato sarà completamente devoluto all’associazione CUCINE POPOLARI DI BOLOGNA che dal 2014 opera in attività di volontariato inteso come espressione di partecipazione, solidarietà e pluralismo, principalmente a favore di soggetti terzi nell’ambito del disagio sociale.

SALINA FILM & BEER FESTIVAL 2022 si svolgerà nello splendido parco di Villa Salina, in Località 1° Maggio, fino al 4 Settembre. 

Programma 

 

Fino al 1°Settembre:

▪️ Sette film in anteprima, ogni sera un film diverso.
Un impegno di promozione della cultura cinematografica con un occhio di riguardo per i film d’essai a cura di Circuito Cinema Bologna

dal 2 al 4 Settembre:

▪️ Serate musicali, teatro, spettacoli e animazione per bambini, stand gastronomico, stand della birra, visite guidate nel parco e lungo il canale Navile, spettacolo con robidone il robot che insegna a rispettare la natura e tanto altro.

Per maggiori informazioni clicca qui 

Villa Salina - Via Galliera, 2 - Castel Maggiore (BO)
Comune di Castel Maggiore