news
Comune di San Lazzaro di Savena
02 maggio 2022
Monty Alexander Trio | Circolo Arci San Lazzaro

Lunedì 2 maggio, alle ore 21:30, presso il Circolo Arci San Lazzaro, si esibiranno i Monty Alexander Trio, un trio musicale, composta da Monty Alexander, Luke Sellick e Jason Brown.

Nato in Giamaica nel 1944, Monty Alexander è uno dei più importanti pianisti del mondo, alcune classifiche lo attestano tra i primi cinque pianisti jazz viventi.  Monty Alexander è una vera icona americana che continua ad avere un’enorme influenza sui musicisti di tutto il mondo. Innumerevoli le sue realizzazioni discografiche e le collaborazioni con quasi tutti i più grandi nomi del jazz e non solo.

Luke Sellick è un bassista, compositore, insegnante. 

Jason Brown  si è laureato al Conservatorio di Oberlin, Ohio, sotto la guida di Billy Hart. Per sette anni è stato in tournée e ha registrato con la cantante e compositrice nominata ai Grammy, Carmen Lundy; con Pat Martino è apparso nei principali festival mondiali, come il Jarasum International Jazz Festival e il Rochester Jazz Festival. Ha anche lavorato con artisti famosi come Lizz Wright, Cedar Walton, Nicholas Payton, Wayne Escoffery e Kurt Rosenwinkel. 

Per acquistare i biglietti clicca qui

Circolo Arci San Lazzaro - Via Bellaria, 7 - San Lazzaro di Savena (BO)
Comune di San Lazzaro di Savena