๐๐ฎ๐ง๐๐๐ขฬ ๐๐ ๐ฆ๐๐ซ๐ณ๐จ, alle ore 20.30, alla Casa per la Pace La Filanda (via Canonici Renani), con il primo incontro del ciclo “Camminare insieme.
Le relazioni al tempo della pandemia: quali strategie e buone prassi utilizzare per superare le difficoltà?”, prende il via l'edizione 2022 di ๐๐ง ๐๐๐ฆ๐ฆ๐ข๐ง๐จ ๐ฅ๐ฎ๐ง๐ ๐จ ๐ฎ๐ง ๐ ๐ข๐จ๐ซ๐ง๐จ - riflessioni e azioni sui temi della disabilità - organizzata da Polisportiva Giovanni Masi e associazione Percorsi di Pace, con il patrocinio dell'Amministrazione comunale, in collaborazione con Associazione "Centro Documentazione Hndicap", "Futura Associazione" Persone Down famiglie e amici, Associazione d'idee Bologna, con il sostegno di Galileo Ingegneria.
Il programma proseguirà poi in aprile con altri 2 incontri l'8 e il 10 aprile e soprattutto con la ๐๐๐ฆ๐ฆ๐ข๐ง๐๐ญ๐ ๐ฌ๐จ๐ฅ๐ข๐๐๐ฅ๐ ๐๐ข ๐๐ ๐จ๐ซ๐ ๐ฉ๐๐ซ ๐ฅ’๐ข๐ง๐๐ฅ๐ฎ๐ฌ๐ข๐จ๐ง๐ ๐๐๐ฅ๐ฅ๐ ๐ฉ๐๐ซ๐ฌ๐จ๐ง๐ ๐๐จ๐ง ๐๐ข๐ฌ๐๐๐ข๐ฅ๐ข๐ญ๐ฬ: da sabato 9 aprile, ore 9.30, fino a domenica 10 aprile, sempre alle 9.30, la camminata è accessibile a tutti, a staffetta, con due percorsi di diversa lunghezza. Partenza singola o a gruppi ogni 15 minuti con gruppi di massimo 10 persone.
Per prenotare l’orario in cui partire scrivere a: sgarzura@gmail.com
Per maggiori informazioni clicca qui