news
Quartiere Santo Stefano
04 marzo 2022
I Regaz tornano a Bologna! Stasera al Teatro Antoniano

Il 4 marzo Lo Stato Sociale  si esibirà al mitico Teatro Antoniano di Bologna in uno spettacolo esclusivo, tra musica e parole, che porterà in scena – per la prima volta in assoluto – “Forse un po’ troppo normali”, il brano composto per il film “Crazy For Football – Matti per il calcio”, la fiction tratta dall’omonimo documentario firmato da Volfango De Biasi.

Si tratta di un progetto eccezionale che racconta la vera storia del mondiale di calcio più strano di sempre: la prima nazionale formata da pazienti psichiatrici. Ad accompagnare la band sul palco ci sarà anche Max Collini, l’inconfondibile voce degli Offlaga Disco Pax, che si unirà alla serata rendendo il tutto ancor più speciale.

Con l’entusiasmo trascinante a cui ci hanno abituati, Albi, Bebo, Carota, Checco e Lodo si scateneranno in una vera festa, che avviene proprio nel decimo anniversario dall’uscita di “Turisti della democrazia”. Insomma, uno show nel pieno stile dei ‘regaz’: dinamico, imprevedibile e con un alto tasso di sorprese che renderanno il tutto davvero unico e irripetibile.

Teatro Antoniano - Via Guinizzelli, 3 - Bologna
Quartiere Santo Stefano