Al parco tematico del cibo italiano il carnevale si festeggia tra maschere colorate, dolci tipici, spettacoli e intrattenimento per tutte le età: appuntamento per i weekend del 12-13 e 19-20 febbraio con giochi di ruolo per bambini, degustazioni e serate in maschera per adulti.
Tanto spazio all’animazione per i più piccoli: nell’Arena del Parco tematico sul cibo andrà in scena un suggestivo mix fiabesco tra il Paese delle Meraviglie e L’isola che non c’è, due regni delle favole che si mescolano per regalare una giornata di gioco e divertimento indimenticabile ai bambini che festeggeranno al Parco del cibo il proprio carnevale in maschera.
Anche gli adulti avranno l’occasione di indossare il proprio costume di Carnevale e di sfoggiarlo durante la serata in maschera che verrà realizzata tra i 26 ristoranti e i chioschi street food del Parco.
A fare da gustosa cornice a maschere e coriandoli, ovviamente, l’ampia offerta enogastronomica di FICO, a disposizione del pubblico con tanti piatti e dolci tipici che racconteranno la tradizione carnevalesca da ogni parte d’Italia. E poi, degustazioni, corsi di cucina alla portata di tutti e tante esperienze da provare all’interno delle fabbriche e delle giostre multimediali attraverso tour guidati.
Con Promoguida puoi entrare a FICO ogni volta che vuoi senza limiti di persone, utilizzando il codice promozionale "PROMOGUIDA" che permette di ottenere 2 euro di sconto su ogni biglietto.
(clicca qui per acquistare i biglietti con lo sconto "PROMOGUIDA").
Fico è aperto il venerdì dalle 11:00 alle 22:00, il sabato dalle 11:00 alle 23.00 e la domenica dalle 11:00 alle 18.00