news
23 settembre 2024
Al via la 41° edizione di Cersaie

Il Salone Internazionale della Ceramica per l'Architettura e dell'Arredobagno ti aspetta in Fiera a Bologna, dal 23 al 27 settembre.

5 giorni in cui aziende leader provenienti da tutto il mondo sono pronte a incontrare i professionisti internazionali del mondo del design e della progettazione e a svelare in anteprima le future tendenze e soluzioni innovative nel campo delle superfici, dell'arredo del bagno e delle finiture per lo spazio architettonico. Consulta la mappa interattiva per trovare gli espositori e i settori espositivi.

Una novità di questa edizione sarà la riapertura del Padiglione 18 che, con i padiglioni 16-25-26-29-30-36 e 37, ospiterà aziende produttrici del settore ceramico. Il padiglione 18 gode di un accesso diretto dall’Ingresso Nord e comprenderà una nuova zona ristoro per offrirti un'esperienza culinaria di alto livello durante la visita in fiera.

Cersaie propone anche un ricco programma culturale e di formazione ai propri visitatori: i convegni di “costruire, abitare, pensare”, le conversazioni del "Café della stampa", i seminari tecnici e le dimostrazioni di posa della "Città della Posa" oltre a diversi eventi speciali.

Per la biglietteria, clicca qui.

Bologna Fiere - Via della fiera, 20 - Bologna
Quartiere San Donato-San Vitale