news
05 giugno 2024
Reno Folk festival a San Lazzaro | Per gli amanti delle danze e delle musiche popolari

Il Reno Folk Festival è una grande celebrazione per gli amanti delle danze e musiche popolari, che riunisce appassionati da tutta Europa in un'atmosfera di gioia e condivisione. Questo evento magico trasforma la quotidianità con il ritmo della musica.

Il festival si svolge dal 6 al 9 giugno in Via Bellaria 7, a San Lazzaro di Savena (BO), e offre diversi servizi all'interno della struttura ospitante:

  • Bar al piano terra, aperto tutti i giorni dalle 07:00 alle 00:30.
  • Ristorante self-service con menu variegati, aperto tutti i giorni dalle 11:30 alle 14:30 e dalle 18:00 alle 21:30.
  • Bar di sala, uno in Sala Paradiso e uno in Sala 77, aperti durante i concerti a ballo.
  • Mensa Smart in Sala 77, con un primo vegetariano caldo e piatti freddi.

Nei dintorni ci sono anche ristoranti, supermercati e possibilità di fare picnic all'aperto.

Per chi desidera vivere il festival intensamente, è possibile dormire gratuitamente con sacco a pelo e materassino sul parquet di una palestra vicina, previa prenotazione e con il braccialetto del festival

Inoltre, vicino al circolo ARCI San Lazzaro ci sono posteggi non attrezzati per camper, con accesso ai servizi dell'ARCI per i partecipanti al festival.

I biglietti ancora disponibili sono acquistabili solo sul posto il giorno dell’evento e prevedono una giornata di stages a 20 euro oppure un singolo stage a 10 euro. I ragazzi e le ragazze sotto i 18 anni non pagano l’ingresso. Per partecipare all’evento è necessaria la tessera ARCI che sarà possibile effettuare in loco al costo di 5 euro.

È possibile consultare il programma completo dell’evento a questo link.

Via Bellaria 7 - Bologna
Comune di San Lazzaro di Savena