Sabato 17 e Domenica 18 febbraio Nerd Show torna a Bologna Fiere con una rassegna piena di eventi: spettacoli dal vivo, esposizioni, incontri con autori e ospiti.
Prenderanno parte anche volti noti come il disegnatore di The Walking Dead, Charlie Adlard; La regina delle sigle, Cristina D'Avena; Il doppiatore di Draco Malfoy in Harry Potter, Flavio Aquilone; Gli attori protagonisti de "La Melevisione" e molti altri ancora.
Ci saranno oltre 300 espositori di gadget, fumetti, videogiochi e più di 150 fumettisti che esporranno le proprie opere e incontreranno i fan.
Sono stati organizzati anche laboratori di modellismo a cura di MO.C.BRICKS, in cui i partecipanti potranno creare opere d'arte utilizzando esclusivamente dei mattoncini.
Sarà presente una Gamers Arena, con centinaia di console, dove gli amanti di Fortnite, Tekken, Call of Duty e Mario Kart potranno partecipare a dei tornei! Ma anche gli amanti dei videogiochi degli anni Ottanta e Novanta potranno divertirsi, in altre sale allestite appositamente.
Per chi ama la fantascienza sarà interessante l'area dedicata a costumi e rappresentazioni ispirate ai film, serie tv, saghe.
Per maggiori informazioni sul programma o sull'acquisto dei biglietti, visita il sito ufficiale Nerd Show.
Fonte immagine: nerdshow.it