Fino al 29 ottobre si terrà a Bologna il Festival internazionale di arti performative per la prima infanzia, Visioni di futuro, visioni di teatro.
Il festival è organizzato da La Baracca - Testoni Ragazzi e offre spettacoli per bambini da 1 a 6 anni, laboratori per educatrici e insegnanti, conferenze, incontri e seminari.
Il festival si tiene in due edizioni nella stagione 2023-2024. La prima edizione è iniziata il 20 ottobre e durerà fino al 29 ottobre 2023, mentre la seconda si terrà dal 12 al 19 marzo 2024.
La ventesima edizione del festival è speciale perché non si svolgerà presso il Testoni Ragazzi, ma in diversi luoghi della città di Bologna. Questi luoghi includono la Biblioteca Salaborsa, vari teatri e sale, il Museo della Musica, la Libreria per Ragazzi Giannino Stoppani, l'Auditorium piazzetta Pier Paolo Pasolini, e Il Posto di via Filippo Re. Inoltre, saranno coinvolti anche i Nidi e le Scuole dell’infanzia del Comune di Bologna e dei Comuni coinvolti nel progetto.
Visita il sito al link qui di seguito se vuoi maggiori informazioni sul Festival Internazionale di Arti Performative per la prima infanzia. Visioni di futuro, visioni di teatro.
Fonte immagine: Baracca Testoni Ragazzi