news
20 luglio 2023
Festa del Gelato Artigianale | 21-23 luglio Casalecchio di Reno

Il weekend del 21-22-23 luglio, la città di Casalecchio di Reno ospiterà la Festa del Gelato Artigianale, con 37 punti ristoro, 8 punti gelato in festa, 6 punti gelato on the road e 10 punti spettacolo.

In particolare il programma sarà così articolato:

Tutte le serate saranno introdotte dall’apertura delle attività in via Marconi (venerdì alle 19, sabato alle 18 e domenica alle 17) con Mercato degli Ambulanti, Mercatino dell’Artigianato Artistico, I grandi giochi di una volta con giochi gratuiti per bambini e un Mercatino dei Bambini.

Nel Parcheggione di Casa della Conoscenza, inoltre, si troveranno stand street food; in Piazza dei Caduti una Area Gioco per Bambini con Scivolo gonfiabile e Food; e in Piazza del Popolo uno stand informativo comunale, altre aree street food e di svago per bambini.

Ogni serata, nello specifico, ospiterà diversi spettacoli:

Animazione e giocoleria con il Teatro Lunatico

Danza Modern Contemporary, Paso Double… della Dance Studio 63, Balli Country con i Wild Angels e con Asd. Country Ride, balli latini con la scuola Salsadentro

Dj Set con Dj Mario, Dj Lalla e BOT, Radio Stella, Dj Tiziano Rossi,

Musica dal vivo con Intemperia Cover Band, Serena Zaniboni, i Wondersonic, i Single Style (art duo con Tony Longo e Alice Zini), Siamo Solo Noi tribute band di Vasco Rossi, Cisco Band tribute band degli 883… e molto altro ancora!

 

Le serate di venerdì 21 (alle 20) e sabato 22 (alle 19) ospiteranno anche la Biciclettata del Gusto con ritrovo in Piazza del Popolo e che prevede un Tour delle gelaterie in collaborazione con Avis.

L’ultima sera, domenica 23, alle ore 22 ci sarà la Parata conclusiva Afrobrasiliana con i percussionisti “Va Mo Là” e le ballerine “Sambeleza”.

 

 

Per maggiori informazioni, vi invitiamo a visionare il programma dell’intero evento

 

Fonte immagine: Comune di Casaecchio di Reno 

Via Marconi - Casalecchio di Reno (BO)
Comune di Casalecchio di Reno