news
05 giugno 2023
GUZZI·IN·BO: 1° RADUNO MOTO GUZZI | Piazza Lucio Dalla 10 giugno  

Sabato 10 giugno 2023 a Bologna, nel cuore della Terra dei Motori si svolgerà la prima edizione di GUZZI·IN·BO, il motoraduno organizzato dall'associazione Guzzisti Emiliani. L'obiettivo dell'evento è quello di riunire i Guzzisti da tutta Italia e gli amanti del motociclismo per celebrare la passione condivisa per le due ruote.

Durante l’evento, i partecipanti avranno l'opportunità di esplorare e scoprire il territorio circostante, che vanta una ricca storia legata al mondo dei motocicli. Inoltre, sarà un'occasione per ammirare moto d'epoca e partecipare a varie attività legate al marchio Guzzi.

Per soddisfare l'appetito dei partecipanti, sarà possibile gustare varie specialità, tra cui affettati, crescentine, piadine e hamburgher, per un'esperienza gastronomica da veri motociclisti!

Alle 20.45, il palco si accenderà con l'energia travolgente della band Rock Doc, invitando tutti i partecipanti a salire in pista e a scatenarsi.

Programma

8:45

Iscrizioni all’evento presso il gazebo dell’associazione Guzzisti Emiliani (Via Delfino Insolera)

10:00

Apertura degli stand in Piazza Lucio Dalla

10:15

Dall’area stradale adiacente la Piazza (lato Via Delfino Insolera), per tutta la giornata sarà possibile provare la gamma Moto Guzzi con test-ride organizzati da Motauto, concessionaria Motoplex di Bologna

11:45

Partenza del motogiro in direzione dei Colli Bolognesi, con destinazione Ca’ Vecchia: la struttura accoglierà i partecipanti con un breve rinfresco a base di prodotti tipici locali a prezzo convenzionato; si farà poi ritorno in Piazza Lucio Dalla (durata 2:30 circa)

20:45

Concerto live Rock Doc

Piazza Lucio Dalla - Bologna
email. guzzistiemiliani@gmail.com
Quartiere Navile