news
29 maggio 2023
Modà in concerto | 29-30 maggio

I Modà, la band milanese guidata da Kekko Silvestre, festeggeranno i loro vent'anni di storia (dal 2003 al 2023) con una nuova ed entusiasmante sfida. Per la prima volta, si esibiranno dal vivo nei principali teatri italiani accompagnati da un'orchestra. Uno dei luoghi in cui si terrà questo evento speciale sarà il Teatro EuropAuditorium di Bologna il 29 e 30 maggio 2023. Questo tour sarà anche l'occasione per celebrare un altro importante traguardo per la band: i dieci anni dalla pubblicazione di "Gioia", un album che ha ottenuto la certificazione di cinque volte platino e che ha segnato un punto di svolta nella storia del gruppo.

Durante i loro vent'anni di carriera, i Modà hanno conquistato il pubblico italiano canzone dopo canzone e concerto dopo concerto. Hanno ricevuto numerosi riconoscimenti, tra cui 1 disco di diamante, 9 dischi di platino e 2 dischi d'oro. Inoltre, hanno ottenuto 15 singoli certificati platino, 6 certificati oro e hanno registrato una lunga lista di palazzetti e stadi sold-out in tutta Italia.

Sarà un momento di festa, celebrazione e gratitudine per un gruppo che ha lasciato un'impronta indelebile nella storia della musica italiana. I Modà, con la loro passione e la loro musica, continueranno a emozionare e a lasciare un segno nella scena musicale italiana per molti anni a venire.

Dalle ore 21:00

Per acquistare i biglietti cliccare qui 

Fonte immagini: culturabologna.it

Teatro EuropAuditorium - Piazza della Costituzione, 4 - Bologna
tel. 051 372540
email. info@teatroeuropa.it
Quartiere San Donato-San Vitale