news
17 maggio 2023
Party per il "Dopo di Noi" | festa in Piazza Lucio Dalla

Venerdì 19 maggio, sotto la Tettoia Nervi, in Piazza Lucio Dalla, ci sarà Il Music Party per il Dopo di Noi, Onlus a sostegno dei genitori di figli disabili.

L’evento inizierà alle 18.00, con l’inaugurazione del Murales vincitore del concorso indetto dalla Onlus per dare un'immagine all'attività dell'associazione. L’artista, Giacomo Molinari, in arte Hazkj, ha convinto la commissione realizzando un’opera che omaggia la città, la diversità e la circolazione di idee. Oltre all’artista, Saranno presenti il sindaco di Bologna Matteo Lepore, la presidente del Quartiere Navile Federica Mazzoni e la presidente della Fondazione Marina Cesari.

A partire dalle 19.00, ci sarà la cena solidale per finanziare i progetti della Onlus. Si potranno gustare le lasagne di “Cucine Popolari” e il vino di cantine Riunite Civ. Sul palco gli artisti di SanLucaSound.

Dalle 21.00, partirà l’evento principale, lo show "Salutami tuo fratello" di Marco Ligabue e Andrea Barbi. Lo spettacolo, tratto dall’omonimo libro di Ligabue, racconta di come la vita di Marco sia cambiata in seguito al successo del fratello Luciano.

INGRESSO GRATUITO

Fonte immagini: culturabologna.it

Piazza Lucio Dalla - Bologna
Quartiere Navile