news
24 aprile 2023
CIBO' SO GOOD! Il festival dei sapori d'Italia  

Tre giorni da non perdere tra cultura, arte e passione culinaria: dal 21 al 23 aprile a Palazzo Re Enzo, torna CIBO' SO GOOD!, il festival dei sapori d'Italia, un viaggio emozionante e sorprendente nel cuore del Bel Paese fra i borghi più belli d'Italia, i prodotti DE.CO. e la Ciclovia Appenninica.

Il Festival dei Sapori d’Italia è una manifestazione nata con l’obiettivo di promuovere le molteplici identità che caratterizzano l’Italia e la rendono un Paese unico al mondo. Si tratta di un ambizioso progetto che mette in rete e condivide gli obiettivi sul tema del cibo e dell’alimentazione attraverso un’azione di marketing territoriale il cui scopo è valorizzare le produzioni locali e diventare punto di riferimento per la qualità e la cultura dell’alimentazione.

La quinta edizione, oltre a raccontare e promuovere le eccellenze enogastronomiche italiane, vi accompagnerà in un viaggio emozionante attraverso 14 regioni, 40 borghi, 10 parchi nazionali, 34 parchi regionali, 1400 comuni e oltre 350 prodotti DOP e IGP.

ENTRATA LIBERA

Palazzo Re Enzo - Piazza del nettuno 1/c - Bologna
Quartiere Santo Stefano