news
11 novembre 2022
Parco della Zucca | Il sabato del villaggio  

Il Coordinamento pedagogico 0-6 del Quartiere Navile invita le famiglie ad un'occasione di incontro del territorio, per valorizzare il lavoro quotidianamente svolto all’interno dei servizi ZeroSei in collaborazione con le agenzie culturali del territorio.

Sabato 12 novembre dalle 10.30 alle 12.30, presso il Parco della Zucca e il nido d'infanzia Patini, saranno allestiti dei veri e propri centri di interesse tematici, esperienze dirette di gioco tra adulti e bambini rivolte alle famiglie in forma attiva e partecipativa.

Una festa collettiva, per promuovere la ritrovata vicinanza tra servizi, territorio e famiglie, all’interno dei Luoghi Importanti abitati dai bambini e dalle bambine, perché "per educare un/a bambino/a ci vuole un villaggio".

Programma
•    ore 10.30: saluti istituzionali dell'Assessore Daniele Ara e della Presidente del Quartiere Navile Federica Mazzoni
•    ore 10.45: introduzione all'evento a cura del Coordinamento pedagogico del Quartiere Navile e performance della compagnia La Baracca - Testoni Ragazzi
•    ore 11: centri di interesse a libero accesso per adulti, bambini e bambine


Durante l'evento sarà offerto un rinfresco a cura di Coop Alleanza 3.0 e Pasticceria Muss.

Ingresso libero.
 

Parco della Zucca - Via Ferrarese, 24/4 - Bologna
Quartiere Navile