news
Quartiere Porto - Saragozza
22 luglio 2021
Induo Band in concerto a Villa Spada

Giovedì 22 luglio alle 21, per la rassegna di teatro e musica I Gradini dell’Arte sarà in concerto la Induo Band, nel Parco di Villa Spada all'Anfiteatro in via di Casaglia 3.

Prenotazione obbligatoria, posti contingentati.

Sono disponibili 90 posti per garantire il rispetto del distanziamento sociale, di cui 54 sulle gradinate e 36 sul prato con cuscino. I posti verranno assegnati dall’organizzatore

La Induo Band è un trio che si esibisce con questo nome un po’ fuorviante. E’ composto da Andrea Faidutti, Giuseppe Calcagno e Fabio Arcifa. La loro musica è un misto di rock’n’roll, blues, country e psichedelia eseguita in un concentrato di energia a cui nessun tipo di pubblico può resistere. La loro lunga carriera li ha visti suonare in ogni angolo d’Italia e attorno a questo nucleo si sono formati numerosi altri progetti come la rivisitazione del disco di Santana “Abraxas”, che li ha portati a esibirsi insieme a Paolo Fresu a Time in Jazz, in Sardegna, gli Induo fanno Cash (tributo a Johnny Cash) insieme a Manuel Franco e più di recente i Surf Beat.
 

 

Villa Spada all'Anfiteatro - via di Casaglia, 3 - Bologna
Quartiere Porto - Saragozza