news
Comune di Bologna
26 novembre 2021
Spezia-Bologna, dove vederla e probabili formazioni

Domenica 28 novembre alle ore 15, il Bologna affronterà lo Spezia allo stadio Picco di La Spezia, per la quattordicesima giornata di serie A.

La partita sarà trasmessa in esclusiva su DAZN.

Il Bologna, nelle ultime due gare della passata stagione disputate contro lo Spezia, ha ottenuto un pareggio per 2-2 e una vittoria per 4-1 in casa.

Lo Spezia, nelle ultime cinque partite, ha ottenuto solo una vittoria contro il Torino, un pareggio col Genoa e ben 3 sconfitte contro Sampdoria, Fiorentina e Atalanta. In questo momento occupa il diciassettesimo posto della classifica con soli due punti in più dalla zona retrocessione.

Il Bologna, dopo due vittorie consecutive contro Cagliari e Sampdoria, ha perso durante l'uscita di campionato contro il Venezia e prima di arrivare alla partita contro la Roma ha assoluto bisogno di una vittoria per rimanere al passo di Lazio, Fiorentina, Juventus e Verona, appaiate nella zona Europa.

PROBABILI FORMAZIONI

Spezia (4-3-3): Provedel; Amian, Erlic, Nikolaou, S. Bastoni; Maggiore, Kovalenko, Sala; Verde, Nzola, Colley. All.: Thiago Motta

Bologna (3-4-2-1): Skorupski; Soumaoro, Medel, Theate; Mbaye, Svanberg, Dominguez, Hickey; Soriano, Barrow; Arnautovic. All. Sinisa Mihajlovic