news
Comune di Casalecchio di Reno
09 novembre 2021
Casalecchio: festa di San Martino dal 5 al 15 novembre

Dal 5 al 15 novembre si svolgerà, in onore del santo patrono di Casalecchio di Reno, la ventisettesima edizione dell’EcoFesta di San Martino.

Per l’occasione saranno a disposizione eventi e un ristorante grazie a “Casalecchio Insieme Proloco” e la co-progettazione di “Casalecchio delle Culture”.

L'ingresso è libero con Green Pass obbligatorio.

All’inaugurazione del 5 novembre sarà presente il sindaco Massimo Bosso e il presidente di “Casalecchio Insieme” Alessandro Menzani.

Inoltre, dal 5 al 14 novembre in Piazza del Popolo, saranno presenti associazioni e organizzazioni di volontariato che vi aspettano con un ampio spazio informativo e d’incontro per farvi conoscere le loro tante attività e come contribuiscono giorno dopo giorno alla vita della comunità.

Molte saranno le attività informative e ludiche per adulti e bambini, oltre alla Mostra Ceramica Itinerante realizzata col Comune, ASCOM e Casalecchio Insieme.

Da sottolineare la raccolta fondi con destinazione “Aiuti alle famiglie afgane” arrivate a Bologna, da versare sul conto corrente dell’Associazione Percorsi di Pace con IBAN IT 23 G 05652 02400 CC 0150008773 e la raccolta di beni di prima necessità che possono essere portati alla Casa per la Pace (via Canonici Renani, 8 - Croce di Casalecchio di Reno), dal lunedì al venerdì dalle 15 alle 19.
Per ogni chiarimento o segnalazione è possibile telefonare al 051/6198744.

Locandina

Programma giorno per giorno 

Programma dettagliato 

Evento Facebook 

Casalecchio di Reno - (BO)
Comune di Casalecchio di Reno