news
15 giugno 2026
BOtanique 2026 | Connected by Music

Nuova formula itinerante a Bologna per BOtanique 2026, dal 16 giugno al 4 luglio. Tre settimane di concerti e incontri diffusi in città, che si svolgeranno in diverse location: al centro culturale Làbas, al distretto urbano multifunzionale DumBO, all'Estragon Garden che accoglie gli ultimi appuntamenti di questa edizione e in Piazza Verdi, mercoledì 1 luglio, con un appuntamento che si inserisce in "Piazza Verdi Urban Co Lab”. 

Resta invariata una delle caratteristiche più amate dal pubblico: l’abbonamento accessibile a 10 euro, valido per tutti i concerti in tutte le location e pensato per mantenere la musica dal vivo aperta e condivisa.

Ingresso a pagamento con abbonamento 10 € + d.p. Info e prevendita su mailticket a questo link 

Il concerto speciale del 1° luglio in Piazza Verdi è gratuito, aperto a tutta la città. Chi arriva con l’abbonamento BOtanique potrà accedere a un’area riservata con posti a sedere, in numero limitato e prenotabili tramite eventbrite

Per gli orari di inizio dei singoli show, consultare le comunicazioni sui canali ufficiali dell'organizzatore

Maggiori informazioni e aggiornamenti:

www.botanique.it
www.facebook.com/BOtaniqueFestival 
www.instagram.com/botaniquefestival

Piazza Verdi - Bologna
Quartiere Santo Stefano
DumBO - Via Casarini, 18 - Bologna
Quartiere Porto - Saragozza
Estragon Garden - Via Stalingrado, 83 - Bologna
Quartiere San Donato-San Vitale
Làbas - Vicolo Bolognetti 2 - Bologna
Quartiere Santo Stefano