news
01 maggio 2026
Teatri di Vita | ResiDANZE di primavera

Torna per la decima edizione “resiDANZE di primavera”, otto appuntamenti con lo spettacolo dal vivo e quattro proiezioni cinematografiche: una festa della creazione artistica e opportunità di incontro e scambio tra artisti e spettatori, al via in occasione della giornata del lavoro, che attorno al pranzo comunitario prevede microfono aperto, musica e uno spettacolo teatrale.

L’appuntamento con il lavoro e le performance di Sandro Fracasso e Francesco Baldi, Claudia Scuro, Borek Teatro, Diana Dardi e Omar Giorgio Makhloufi, Fil Collective, Fuori Contesto, Nicolò Collivignarelli, e i lituani Oksana Griaznova e Low Air, e con il cinema è negli spazi interni ed esterni di Teatri di Vita, da venerdì 1 maggio a domenica 10 maggio.

“resiDANZE di primavera” è sostenuto con il contributo della Regione Emilia-Romagna nell’ambito del programma “Artisti nei territori della Regione Emilia-Romagna”, del Ministero della Cultura e del Comune di Bologna | Settore Cultura e Creatività.

Teatri di Vita - piazzetta Sergio Secci 1 - Bologna
Quartiere Borgo Panigale-Reno