logo quartiere san donato - san vitale

SERVIZI QUARTIERE

SAN DONATO - SAN VITALE

Uffici e Servizi • Urp
A chi posso segnalare
Sociale
Polizia Municipale
Infanzia
Istruzione
Sport
Verde
Cultura
Spettacolo
Aggregazione
Culto e Fede
Uffici Postali
Sanità
Farmacie di Turno

SI RIPARTE DAL BIO CON “SANA RESTART”, A BOLOGNA FIERE DAL 9 OTTOBRE >>> clicca e leggi

Dal 9 all’11 ottobre torna a Bologna Fiere l’appuntamento con SANA, il salone internazionale del cibo biologico e del naturale.

“La Ripartenza passa dal Bio” è il claim scelto per sottolineare la crescente importanza che il settore ha acquisito negli ultimi anni e il ruolo strategico che il comparto si candida a giocare per il rilancio del paese nella fase post pandemia.

Tre giorni di manifestazione e tre aree tematiche, Food, Care&Beauty e Green Lifestyle che si svilupperà nei padiglioni 31, 32,33, 35 del Quartiere fieristico di Bologna: il mercato italiano del biologico e del naturale affida la ripartenza al proprio evento fieristico di riferimento e si dà appuntamento a Bologna.

Tra i protagonisti ci saranno i principali enti certificatori del biologico, come Icea, Suolo e Salute, Bioagricert, Bios, e i maggiori distributori, a partire da Biotobio, EcorNaturasì, Probios e Padovana Macinazione. Parteciperanno anche importanti produttori (Cultiva, NaturaNuova, Agricola Grains, Isola bio, Clipper, Mastro Cesare, Scaldasole, Culligan, Yogi Tea) e grandi collettive, tra cui quelle di Cia, Demeter, regione Campania, Camera di Commercio di Bologna.

Per maggiori informazioni www.sana.it

07/10/2020 - Articoli di PROMOGUIDA- QUARTIERE SAN DONATO- QUARTIERE SAN VITALE
Sei qui: Articoli di PROMOGUIDA / QUARTIERE SAN DONATO / QUARTIERE SAN VITALE

Promoguida.net è realizzato da ARCOBALENO PUBBLICITA'
Via Papini, 26/b - 40128 Bologna - Tel 051 320424 - P. Iva 04335650372

www.arcobalenopubblicita.it 
 info@arcobalenopubblicita.it

Copyright 2005 - Tutti i diritti riservati. E' vietata la riproduzione totale e parziale di testi, foto e disegni riportati su questo sito.
L'Arcobaleno Pubblicità non si assume alcuna responsabilità per l'uso di marchi, foto e slogan usati dagli inserzionisti.